sabato 20 dicembre 2008

I PIU' CORDIALI AUGURI DI BUONE FESTE DALLO STAFF DI NOCERATV.IT

Ci siamo! è NATALE e subito dopo le lancette dell’orologio ci accompagneranno dolcemente dentro un nuovo ANNO: il 2009! Spiegare cosa sto provando in questo momento è veramente molto complesso. La mia mente vola veloce ad un anno fa, quando inconsapevole della reale potenza del mio progetto editoriale, mi trovavo a creare uno spazio in internet da dedicare ai NOCERINI nel mondo. Vi anticipo che se vi aspettate un bilancio di questi primi trecentosessantacinque giorni trascorsi insieme, rimarrete molto delusi. A me piacciono i fatti e non le parole, quindi preferisco che ognuno di voi o chi casualmente si è trovato ad entrare nel nostro “salotto mondiale”, si faccia una sua idea. La mia resta a distanza di un anno sempre la stessa: continuare ad occuparmi dei “miei” NOCERINI sparsi nei cinque continenti anche in questo periodo di assenza dai teleschermi ed approfondire le mie conoscenze sul mondo dei NOCERINI all’estero in modo da potere creare un nuovo programma televisivo, che possa rispecchiare i reali gusti di chi vive lontano dalle due NOCERA e dall'Agro. Per festeggiare il primo compleanno di NOCERATV.IT ho realizzato poche ore fa un video, che dedico a voi tutti e lo faccio con grande affetto ed amicizia ringraziandovi per lo straordinario sostegno che mi avete rivolto, certa che continuerete a partecipare con grande entusiuasmo. E’ nel momento delle decisioni che si crea il destino ed io ho deciso di non mollare, MAI! Dentro di me so di andare nella direzione giusta e nel farlo so di essere nel giusto, so di avere sempre dato il massimo e di essere stata leale con tutti e soprattutto sempre coerente con i miei Ideali. Per questo motivo cresce sempre più forte dentro di me la percezione di grandi novità in arrivo. Il 2009 sarà un anno di cambiamenti e di crescita e non vedo l’ora di potere dimostrare in modo concreto ciò di cui sto parlando astrattamente. Nell’attesa con grande gioia rivolgo a voi tutti anche a nome di tutto lo staff di NoceraTV.it ..i più sinceri auguri per il nostro primo anno di NOCERATV.IT insieme ed anche per un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Nessun commento: